Yoga SHALA Ferrara

Yoga, Discipline Olistiche e Discipline Psicologiche

YOGA A FERRARA

YIN YOGA MERIDIANI


Dal 2 febbraio tutti i venerdì ore 9:00-10:00 Yin Yoga Meridiani; un percorso di 12 settimane di riequilibrio del QI attraverso la pratica Yin per il flusso del QI nella sua massima funzionalità.

YOGA A FERRARA

YIN YOGA & BAGNO DI SUONI

Domenica 16 dicembre 2018 a Ferrara Yin Yoga & Bagno di Suoni.
Con Silvia Barbieri (Yin Yoga Teacher) e Matteo Gelatti (Musicista Olistico).
Attraverso la pratica di Yin Yoga andremo a riequilibrare i Meridiani del Cuore e dei Polmoni, lavoreremo sugli Elementi Fuoco e Metallo per la riarmonizzazione energetica ed emotiva della gioia e della tristezza. Concluderemo nel totale abbandono, immergendoci nelle Vibrazioni Sonore, per un Viaggio dentro noi stessi.

Portare materassino, due coperte e due cuscini.

PRESSO: CARIBE CLUB FERRARA
Via Francesco Luigi Ferrari, 28 (FE)

INFO E PRENOTAZIONI:
Silvia: 339 2359020
Matteo: 393 5688664

YOGA A FERRARA

YIN YOGA & BAGNO DI SUONI A FERRARA

Domenica 11 novembre dalle ore 10:00 alle 12:00 Yin Yoga & Bagno di Suoni a Ferrara. 

Quando lo Yin Yoga incontra il Bagno di Suoni il risultato è Armonia, Leggerezza ed Espansione. Partiremo dal nostro Tempio, il Corpo con la pratica yoga per poi concludere con il totale abbandono all'ascolto di queste vibrazioni Sonore e Riarmonizzanti.


Portare tappetino, 2 coperte e 2 cuscini.

Presso Caribe Club, Ferrara

Via Francesco Luigi Ferrari, 28 (FE)


Info e Prenotazioni:

Silvia 339-2359020

Matteo 3935688664


YIN YOGA

Con Silvia Barbieri

Yoga Teacher e Yin Yoga Teacher.

La pratica di Yin Yoga è una pratica dolce e lenta sulla parte profonda del nostro corpo e della nostra mente, mettendoci in contatto con il sentire, con le emozioni e le sensazioni che emergono. Ascolto del respiro, posizioni semplici e dolcemente sostenute per vari minuti ci permettono di entrare in contatto con la nostra parte Yin.


BAGNO DI SUONI

con Matteo Gelatti (Musicista Olistico)
 
Attraverso i Suoni di: Gong, Campane Tibetane, Bansuri, Canto Armonico, Shruti Box, Didjeridoo, Disco Armonico,Tamburi, Sonagli, Ocean Drum, Bastone della Pioggia e Koshi, si può ritrovare, o amplificare uno stato di serenità e profondo rilassamento, scioglimento di tensioni fisiche ed emotive, fino ad arrivare a percepire uno stato di totale quiete della mente.

www.matteogelatti.it
[email protected]
FB: @invibes
YouTube: Matteo Gelatti


CHE COS'È UN BAGNO DI SUONI ?

È una pratica che unisce Strumenti Antichi di varie popolazioni, strumenti vibranti, che venivano utilizzati per cerimoniali sacri e rituali di trasformazione evolutiva.
Tutti questi Suoni conducono, per mezzo delle loro Vibrazioni, in uno stato di catarsi, avvicinandoci alle onde Alfa e Tetha, dove si crea  un' alterazione di coscienza, li si possono ampliare le percezioni del proprio corpo, sentendosi espansi, oppure completamente radicati al suolo, si può svuotare completamente la mente, per ritrovare quel vuoto che ci rigenera, possono esserci sblocchi emotivi e/o corporei.
Tutto quello che avviene è per legge di risonanza, per cui ognuno attira a Sé ciò di cui ha bisogno in quel preciso momento.


OPEN WEEK DAL 3 AL 7 SETTEMBRE 2018


Dal 3 al 7 settembre 2018 in Yoga SHALA Ferrara a Ferrara c'è la OPEN WEEK, tutte le lezioni sono gratuite; 16 ore di yoga fra cui scegliere dal lunedì al venerdi' e 6 corsi di yoga diversi. Consulta il Calendario Lezioni E' necessaria la prenotazione al numero 339-2359020 oppure whattsapp indicando il giorno, la lezione, nome e cognome. Posti limitati, prenota il tuo tappetino!